Polizze assicurative per i Comuni Italiani

      1 commento su Polizze assicurative per i Comuni Italiani

Sono 1520 i Comuni Italiani che fanno parte del Consorzio ASMEZ, dedicato all’assistenza e alla consulenza per riuscire a portare a termine la grande sfida dell’ammodernamento della burocrazia locale. In quest’ottica, è stato siglato alcuni mesi fa un accordo quadro per fornire, a tutti i Comuni, soprattutto quelli più piccoli, un programma assicurativo specifico, erogato dalla ARISCOM Compagnia di Assicurazioni in partnership con AEC Underwriting ed Assidelta.

Il mercato assicurativo, infatti, si concentra di solito solo sulle richieste avanzate dalle città con un maggior numero di abitanti, tagliando fuori le realtà minori che necessitano, tuttavia, allo stesso modo di quelle grandi, di ampie garanzie assicurative.

Inoltre, si crea la figura del consulente unico con il quale interfacciarsi in caso di sinistro, un grande vantaggio che fa guadagnare tempo e sistematicità all’ente.

Le soluzioni assicurative tra le quali scegliere saranno diverse, a seconda del tipo di copertura che l’amministratore locale desidera ottenere, e potranno anche integrarsi con le polizze eventualmente stipulate in precedenza e che si desidera mantenere in attività.

Ad ogni modo, con questo nuovo servizio di consulenza totale, i Piccoli Comuni avranno accesso ad una serie di opportunità che mai, in passato, avevano potuto cogliere appieno, offrendo una migliore qualità di vita e si sicurezza ai propri cittadini.

Articoli Interessanti:

One thought on “Polizze assicurative per i Comuni Italiani

  1. biagio

    sono un subagente assicurativo avrei un idea di dare a tutti gli abitanti del mio paese l’opportunita di fare pagare per tutti sulle polizze r c a una somma unica vorrei sapere se e possibile grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *