Europ Assistance lancia nuove proposte per la sicurezza in casa

Essere vicini ai bisogni dei propri clienti e riuscire ad intercettare quelli dei nuovi potenziali: ecco la sfida che si ritrovano a dover cogliere ed affrontare tutte le diverse compagnie d’assicurazioni che operano in uno scenario di mercato come quello attuale, complesso e di difficile tenuta, nel quale bisogna sempre riuscire a cogliere i segnali provenienti dalla base per poter sviluppare il proprio business.
Per questo motivo, visto il successo del “Progetto Servizi” inaugurato solo da poche settimane, Europ Assistance ha subito pensato di proseguire con il lancio di ulteriori prodotti, utili per tutti coloro i quali vogliono proteggere la propria famiglia da imprevisti e situazioni difficili che eventualmente si dovessero verificare nel corso del tempo.
Il “Progetto Servizi” permetteva di rendere possibile, anche senza dover acquistare necessariamente una copertura assicurativa, di usufruire di una serie di utili servizi a domicilio, secondo il metodo on demande. Il servizio funziona espressamene per le aree Casa e Salute, quelle in cui più forte si fa sentire la richiesta da parte dei cittadini.
Adesso, Europ Assistance, integra la precedente offerta e decide di proporre la formula Zero Pensieri, sempre dedicata alla casa e alla famiglia, per rendere più sicuri i sonni di molti. Zero Pensieri è una gamma di servizi nuova, ricca di prodotti tagliati su misura dei bisogni di una famiglia e della propria abitazione, completo di tre opzioni differenti per scegliere quella che più si confà alle personali esigenze.
Ad essere sempre in comune, comunque, sono garanzie come l’assistenza a 360 gradi in caso di emergenza, la risoluzione del problema e il ripristino diretto del danno senza alcuna necessità di versare anticipi di sorta, la semplicità di gestione e i prezzi competitivi che, comunque, offrono sempre un’elevata garanzia sui lavori svolti.
La prima opzione che andiamo ad analizzare si chiama Zero Pensieri “Luce & Gas”. Si tratta del prodotto di base della gamma. Con esso si avrà sempre a propria completa disposizione un network di elettricisti ed idraulici altamente qualificati che possono essere pronti all’intervento in qualsiasi situazione, sempre puntando ad una tempestività elevata e ad un soccorso immediato, quale che sia il problema riguardante l’impianto elettrico o quello del gas.
Con Zero Pensieri Luce & Gas, inoltre, si avrà la certezza di una garanzia totale per ciò che riguarda le spese inerenti la chiamata del tecnico ma anche quelle riguardanti i materiali necessari alla completa risoluzione del problema.
La garanzia è fornita su tutto il lavoro svolto.
La seconda opzione è la Zero Pensieri “TuttAssistenza”. In questo caso, si potrà prevedere una cura completa dell’abitazione grazie ad una rete estremamente qualificata di artigiani come vetrai, idraulici, elettricisti, impresa di pulizie, tapparellisti.
Con questa polizza si è sempre coperti da eventuali danni che possono seguire al guasto per il quale si è richiesto l’intervento, avendo sempre la garanzia sul lavoro svolto e senza che vi sia alcuna limitazione sul numero di interventi annui effettuabili, se non quella legata al massimale sottoscritto.
La terza opzione, infine, è Zero Pensieri “Eura Casa”, una polizza abitazione multirischio che comprende le tradizionali garanzie incendio, furto e responsabilità civile, a quelle di tutela legale e ai servizi di pronta assistenza, 24 ore su 24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *