Polizze viaggio Ryanair

      Nessun commento su Polizze viaggio Ryanair

Ryanair è famosa per le sue trovate, geniali secondo alcuni, esclusivamente provocatorie secondo altri, che le hanno consentito comunque, nel corso del tempo, di diminuire le tariffe proposte al proprio pubblico. Il che, come è facile immaginare ha avuto grandi ricadute dal punto di vista dei passeggeri movimentati: un dato in continua crescita. Ma la Ryanair si fa notare anche per le proposte avanzate dal punto di vista assicurativo: non soltanto è possibile ora acquistare le polizze viaggio al momento della transazione con cui si compra il biglietto aereo, ma si può anche procedere successivamente e comperare quanto ci serve per effettuare il nostro viaggio con serenità.
È anche vero che i costi sono leggermente superiori, ma ci viene comunque consentito di risolvere la questione assicurativa anche dopo aver effettuato qualche ulteriore richiesta di preventivo.
Ad ogni modo, Ryanair consente di scegliere fra due tipologie diverse: una, Economy per chi non vuole spendere molto e preferisce una copertura base a buon prezzo (18 euro); una Standard, per chi preferisce avere la sicurezza di qualche tutela aggiuntiva ad un prezzo comunque contenuto.
Chi lo desidera, può usufruire anche di pacchetti aggiuntivi che possono essere acquistati a tariffe vantaggiose e in abbinamento alla polizza principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *