Polizza Protezione Axa: uno strumento completo

      Nessun commento su Polizza Protezione Axa: uno strumento completo

Se desiderate una migliore protezione per chi viaggia con voi in auto o in mare, la nuova Polizza Protezione AXA farà al caso vostro.
La polizza Protezione della AXA, infatti, si caratterizza per essere un contratto multi garanzia che è possibile estendere anche alle imbarcazioni da diporto. In questo modo ci si tutela anche per quanto riguarda la responsabilità civile nei confronti di terze parti eventualmente coinvolte in un sinistro.
In questo modo, il sottoscrivente non subisce più conseguenze, soprattutto da un punto di vista economico, in seguito ad un eventuale risarcimento danni che dovrebbe prevedere per cose e persone alle quali avrebbe arrecato problemi.
La polizza Protezione, inoltre, è una soluzione ottimale per le difficoltà che si possono avere in caso di guasti al veicolo: infatti, prevede anche un servizio di assistenza molto efficiente e utile. Grazie a questo servizio si ha la possibilità di avere una sorta di veicolo di cortesia da utilizzare sempre all’occorrenza, in tutte quelle condizioni di imprevisto che potrebbero creare non poche difficoltà nella vita quotidiana.
Infine, molto utile anche il servizio di consulenza legale che è a disposizione del cliente per qualunque esigenza legata alle pratiche burocratiche o alla tutela in caso di sinistro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *